Pubblicato il 4 febbraio 2016

Una nuova linea di tè e infusi

Nuovi nella confezione
e nei gusti


infusi

Un sorso di infuso ai frutti esotici che ricorda paesi lontani, il gusto rinfrescante della menta peperita, quello speziato della liquirizia e del pepe nero. I nostri infusi sono così, uno diverso dall’altro ma tutti preparati con ingredienti di prima scelta, selezionati uno ad uno. 

Nuovi nella linea e nei gusti, sono cinque infusi e quattro tè, da sorseggiare lentamente per una pausa rilassante in ufficio o a casa, a colazione, durante il té delle cinque o la sera dopo cena. Sono buonissimi anche da gustare freddi, durante i mesi estivi come bevanda dissetante.

I nuovi astucci presentano una grafica floreale fresca e vivace, verde chiaro per la linea té e viola per gli infusi. Un bollino colorato applicato sulla confenzione vi permetterà di riconoscere i diversi aromi: una perfetta combinazione di tè verde con aggiunta di zenzero e limone, il té nero Orange Pekoe a foglia intera, l’Earl Grey tè al bergamotto, il té rosso con ibisco e frutta. E ancora infuso di mela e lampone, camomilla, infuso ai frutti rossi, tisana alla menta e infuso dai sapori mediterranei.

All’interno di ogni confezione 15 filtri a piramide in tessuto, scelti perché la loro forma permette di preservare le foglie di té intere, i pezzi di frutta e i petali dei fiori, sfruttando al massimo il loro aroma e sapore. Ogni bustina è confezionata singolarmente in un involucro ermetico e trasparente, per mantenere inalterate le sue caratteristiche e la sua fragranza.

TI PIACE? CONDIVIDILO!

NEWS & SHOP