Pubblicato il 28 agosto 2019

Siamo partner di Tino Eventi alla 76° Mostra del Cinema di Venezia

Il nostro caffè negli spazi del gusto curati da Tino Vettorello


DSC_0328

Anche quest’anno siamo partner di Tino Eventi, che da dodici anni cura gli angoli del gusto, tra cui la famosa Terrazza, della Mostra del Cinema di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre. Il caffè servito negli spazi curati dallo chef Tino Vettorello sarà quindi firmato da Goppion.

Quello tra la nostra torrefazione e Tino Eventi è un rapporto che dura oramai da anni e che ci porta dritti a Venezia, città a cui è dedicata la nostra miscela Dolce e dove il caffè ha rivestito nel tempo un ruolo fondamentale: negli storici locali di Piazza San Marco, attorno alla preziosa bevanda venuta da lontano, si riunivano gli intellettuali dell’epoca per discutere di scienza, arte, economia. Ed è proprio nella capitale della Serenissima che arrivavano le navi cariche di chicchi profumati.

Gli spazi del gusto curati da Vettorello e dove verrà servito il caffè Goppion al Lido di Venezia sono il Ristorante Terrazza Biennale, la Caffetteria e Bar Palazzo del Cinema, la Caffetteria Casinò, il Ristorante Vip al terzo piano del Palazzo Casinò, l’Office delegazioni e giurie, la Pizzeria e Caffetteria Garden, il Ristorante in Giardino.

TI PIACE? CONDIVIDILO!

NEWS & SHOP