Pubblicato il 1 settembre 2020

Goppion a Venezia per la 77° Mostra del Cinema

Rinnovata la partnership con Tino Eventi


WhatsApp Image 2019-08-29 at 10.00.59

Quella di quest’anno sarà una Mostra del Cinema di Venezia un po’ particolare, tra misure anti Covid, posti limitati e distanziamento sociale. Ci piace però pensare che una tazzina di caffè contribuirà a rendere migliore l’atmosfera e sarà in grado di dare slancio a questa 77° edizione.

Per questo anche quest’anno abbiamo rinnovato la nostra partnership con Tino Eventi, che da più di dieci anni gestisce gli angoli del gusto durante la manifestazione. Dal 2 al 12 settembre quindi potrete trovare il Caffè Goppion in giro per la città dei Dogi, in particolare nella Terrazza, a due passi dal red carpet, ma non solo. Abbiamo già distribuito 8 macchine per la preparazione di un impeccabile espresso che vi aspetta per una pausa rigenerante fra un proiezione e l’altra, o come degna conclusione di un pranzo preparato dalla maestria di Tino.

Sarà come al solito una sorta di ritorno a casa per il caffè, che ha iniziato il suo viaggio in occidente proprio a Venezia, città che vanta anche il più antico caffè del mondo, quel Florian che ancora oggi fa bella mostra di sé in Piazza San Marco.

TI PIACE? CONDIVIDILO!

NEWS & SHOP