Pubblicato il 13 dicembre 2019

Nativo protagonista tra Vienna e Rimini


SIGEP VIENNA 2020 CAROSELLO WEB

Il nostro 2020 inizierà con due importanti impegni, che ci porteranno a Vienna prima e a Rimini poi.

Inizieremo nella capitale austriaca dove, dal 10 al 12 gennaio, saremo presenti al Vienna Coffee Festival (https://www.viennacoffeefestival.cc/). Una tre giorni dedicata alle nuove tendenze nel consumo del caffè, in una città che vanta una lunga tradizione in questo senso. A condire il tutto ci sarà del buon cibo, show con baristi di fama mondiale, workshop, il campionato austriaco SCA per baristi, musica dal vivo e DJ set a rallegrare l’atmosfera. Ad aspettarvi al nostro stand troverete le persone che collaborano con noi nella nostra filiale Austriaca, inaugurata quest’anno e che vi aspetta anche nello showroom aperto al pubblico in un palazzo storico al 46,a delle Liechtensteinstraße, quasi nel cuore di Vienna.

Poco dopo, dal 18 al 22 di gennaio, ci sposteremo a Rimini, per quello che ormai è un appuntamento immancabile nella nostra stagione fieristica: il Sigep (https://www.sigep.it). Un salone internazionale che ha bisogno di poche presentazioni, giunto alla sua 41° edizione e dedicato alla gelateria, pasticceria, panificazione e caffè.

In entrambi i casi il nostro stand sarà focalizzato su Nativo, la nostra miscela che Fairtrade e CCPB certificano come un caffè che cresce sotto dettami rigorosamente biologici e che è coltivato da lavoratori tutelati nei loro diritti.  Un caffè davvero buono in tutti i sensi. Sarà possibile assaggiarlo preparato da mani esperte nei vari metodi, dal tradizionale espresso, fino alle più recenti tecniche di estrazione a filtro. Un vero viaggio attraverso tutti gli aromi che un caffè come Nativo è in grado di offrirci.

Un viaggio in cui ci farebbe piacere farvi da guida.

Vi aspettiamo, a Vienna o a Rimini. Decidete voi.

TI PIACE? CONDIVIDILO!