http://www.goppioncaffe.it/wp-content/uploads/2012/01/caffetteria-pd1-wpcf_520x290.jpg

CAFFETTERIE GOPPION. IL CUORE DELLA CITTA’

Nelle Caffetterie Goppion il caffè si trasforma in un rito. Le specialità proposte insieme alle attenzioni al cliente fanno della Caffetteria un luogo dove tornare con abitudine.  Il profumo avvolgente delle svariate miscele disponibili a silos e macinate al momento, conquista i sensi e racconta i sapori dei più buoni caffè del mondo.

La prima Caffetteria Goppion apre a Treviso, nel 1949, nella via principale del centro dove tutt’ora è. Nel retro bottega si tosta il caffè che poi, nei locali principali, si assaggia e si vende sfuso. Dalla produzione alla vendita, in pochi passi.  Questo è anche l’inizio della nostra storia di Torreffattori.
L’accoglienza e l’ospitalità del luogo, il profumo del caffè servito fumante divengono un modello e così, negli anni a seguire, verranno aperte le Caffetterie di Venezia e le altre.
Il rito del caffè è un’abitudine consolidata, sia per il puro piacere di un buon espresso che come pretesto per un momento di pausa o di incontro. Il caffè si porge con viva socialità e racconta una tradizione tipicamente italiana.

Nel 2005 dall’idea condivisa con un noto produttore di pane della pedemontana nasce un nuovo progetto che vede l’attività di Caffetteria unita alla rivendita del pane. I profumi dei due prodotti si assomigliano e insieme si porgono come un rito quotidiano.   Questi luoghi si chiamano Pane & Caffè, situati nelle zone periferiche delle città e facilmente raggiungibili, offrono un buon caffè ed una buona colazione oltre a beni di prima necessità, come il pane.

Nel 2008 viene rivisitato il concetto di ospitalità della Caffetteria Goppion come luogo del caffè ma anche come spazio che parla della cultura e dello spessore aziendale, che ne rappresenta i contenuti e le scelte in un ambiente che si caratterizza attraverso legni e materiali dai toni naturali che ricordano quelli originari del caffè.

Su questo nuovo concetto vengono aperte Padova, Milano, Castelfranco Veneto, il Corner presso la Bottega dei Sapori all’aeroporto di Venezia e restaurato il punto vendita di Belluno.

Sono luoghi attraverso i quali l’azienda trasferisce oltre 65 anni di esperienza nel mondo dei caffè.

Nei punti vendita offriamo solo miscele di caffè e prodotti della miglior qualità che serviamo, sempre accompagnati da un sorriso.

http://www.goppioncaffe.it/wp-content/uploads/2012/01/silos_marica-wpcf_521x290.jpg

http://www.goppioncaffe.it/wp-content/uploads/2012/01/vetrina_camilla-wpcf_521x290.jpg

http://www.goppioncaffe.it/wp-content/uploads/2012/01/N0J7382-wpcf_521x290.jpg


Vedi anche

caffetterie-generica

Caffetterie

Vai

lavoriamosoloicaffepiubuoni

IL BUONGIORNO INIZIA NELLE CAFFETTERIE GOPPION

Una Caffetteria Goppion offre molto più di un buon caffè. È un luogo accogliente dentro

Vai

singoleorigini_300x168

MONORIGINE

Brasile, Etiopia, Guatemala, Honduras.

I caffé monorigine provengono esclusivamente da una singola piantagione e non sono

Vai