Goppion Caffè
 
  • Le origini
    • Le piantagioni
    • Processo produttivo
    • Certificazioni
  • Gusto
    • Preparazioni
    • Assaggio
  • I nostri caffè
    • Caffè per l’espresso
      • Dolce
      • Espresso di Piantagione
      • Singole Origini
      • Ja.Bl.Mo.
      • Nativo
      • Speciale Bar
      • Hermanos
      • Biondo
      • Decaffè
    • Altri prodotti per il Bar
    • Caffè per casa e da regalo
    • Cataloghi
  • Storia
  • Caffetterie
    • Concept
    • Caffè speciali
    • Luoghi
  • Barista
    • Scuola di caffè
    • Manuali e attrezzature
  • Magazine
  • SHOP
    • Capsule
    • Cialde
    • Lattine
    • Pacchetto
    • Macinato
    • Grani
    • Infusi
    • Idea regalo
    • Merchandising
    • Abbonamento
    • PROMOZIONI
  • Contatti
  • Italiano
×
0

Shopping cart

magazine

È arrivata l'edizione limitata n.13

Tre nuove latte da collezione per raccontare la storia di tre persone che vivono in differenti città.

leggi l’articolo

15 novembre 2019

PAROLA D'ORDINE INCLUSIONE

Tre nuove latte da collezione per raccontare la storia di tre persone che vivono in differenti città, con diverse ambizioni e caratteristiche, unite da un momento unico, quello in cui sorseggiano una tazza di caffè. La tredicesima serie dell’Edizione Limitata di Goppion Caffè vuole celebrare l’inclusione e la diversità: è proprio il caffè il gesto che unisce, che diventa un momento di socialità e che permette di andare oltre i confini e le differenze.

Ciascuna latta racconta una storia diversa. E ciascuna ha il suo volto: una donna africana, bellissima e seducente, un uomo del Nord Europa dagli occhi di ghiaccio, una ragazza giapponese vestita a festa. Perché vogliamo parlare di questo nostro mondo multiforme e vario, pieno di colore e suoni, profumi e abitudini. Tutti riuniti sotto un rito ormai universale, quello del caffè, già in sé simbolo di accoglienza e ospitalità. Queste tre latte, colorate e vivaci, ci ricordano che la diversità è ricchezza e dono, come se il caffè portasse un messaggio di unione e di pace tra i popoli.

Da un’idea di Fabio Fedrigo, le immagini sono state realizzate da Mattia Riami, giovane e talentuoso illustratore veneziano, autore anche del calendario Goppion 2019. L’hashtag che le accompagnerà è #coffeewithoutborders, per promuovere l’inclusione e ricordare che, in qualunque posto del mondo, c’è sempre una tazzina di caffè a dare il benvenuto.

Il blend è composto al 100% da Arabica selezionati, con una forte componente di Etiopia Sidamo, dal sapore fruttato, floreale e cioccolatato. Un caffè che arriva dal Paese dove, più di settant’anni fa, è iniziata la storia della torrefazione Goppion, quando Angelo, il fondatore dell’azienda, appena tornato in Italia diede vita alla Torrefazione Trevigiana del Caffè di Goppion assieme ai fratelli.

ED LIMITATA GOPPION 2019 NORDICO

REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

per avere nostre notizie

ISCRIVIMI ALLA NEWSLETTER

SHOP AREA

  • Il mio account
  • Cassa

RESERVED AREA

  • Work in progress

I NOSTRI CAFFÈ

  • Lattine
  • Pacchetto
  • Capsule
  • Macinato
  • Grani
  • PROMOZIONI

TERMINI DI SERVIZIO

  • Spedizioni
  • Pagamenti
  • Termini di servizio
  • Privacy

CONTATTI

GOPPION CAFFÈ SPA
Via Terraglio, 48
31022 Preganziol (TV)
Italia
T. +39 0422 490921
F. +39 0422 490905

I NOSTRI SOCIAL

Facebook-f
Instagram
Twitter
Youtube
Envelope

© 2020 All rights reserved – Goppion Caffe Spa
Registro Imprese TV – Codice fiscale e P.IVA 00179980263 – Cap. Soc. Euro 1.092.000,00 i.v.
eShop Partner blitz micro s.r.l. –  Strada scudetto 23  31100 Treviso (TV) Italy – P.IVA / VAT ID IT04482520261