Pubblicato il 2 aprile 2019

A VIENNA LA NOSTRA PRIMA FILIALE ESTERA

Vienna, simbolo di storicità e porto per l'Est Europa


PHOTO-2019-03-15-17-03-01


Abbiamo conservato il segreto a lungo, ma ormai è tempo di rivelazioni: oggi vi raccontiamo una delle nostre più grandi novità per questo 2019.

Ma partiamo dall’inizio.

Da tempo desideravamo mettere radici all’estero, per svariate ragioni. La più importante è che i confini proprio non ci piacciono: amiamo invece gli spazi aperti, la possibilità di conoscere e farci conoscere nel mondo. Così abbiamo iniziato ad annusare l’aria, così come i nostri Maestri Assaggiatori esaminano gli aromi del caffè. E abbiamo capito che Vienna, una città multiculturale e dalla storia antica, poteva essere il nostro porto per l’estero. 

Allora abbiamo studiato il da farsi, svolto diligentemente i doveri burocratici, chiesto tutti i permessi che dovevamo chiedere. E alla fine, proprio quando pensavamo che la luce in fondo al tunnel fosse solo un miraggio, ce l’abbiamo fatta: gli allestimenti del locale sono iniziati in fretta, abbiamo appeso insegne luminose e ci siamo emozionati nel vedere questo sogno prendere forma.

Oggi ricominciamo da qui, con lo sguardo sempre aperto sul mondo
e rivolto al prossimo passo.

Ed ecco le coordinate per venirci a trovare, che sia perché vivete a Vienna o perché siete in vacanza in questa meravigliosa città. Vi aspettiamo.

Goppion Kaffee GmbH
Liechtensteinstraße, 46a
1090 Wien

TI PIACE? CONDIVIDILO!

NEWS & SHOP